VOTA E FAI VOTARE PARTITO DEMOCRATICO
Il 25 Maggio si svolgeranno le elezioni per il parlamento europeo. I seggi saranno aperti nella sola giornata di domenica dalle ore 7 alle ore 23.00. Si vota tracciando un segno sul simbolo del partito prescelto; si possono dare fino ad un massimo di 3 preferenza. Nel caso si vogliano esprimere 3 preferenze, queste devono riguardare candidati di sesso diverso, pena l’annullamento della terza preferenza.
Il 25 Maggio vota e fai votare Partito Democratico. La partita delle elezioni europee sta diventando un derby:
- tra chi fomenta la rabbia e chi coltiva la speranza;
- tra chi scommette sul fallimento dell’Italia e chi pensa di potercela fare;
- tra chi vuole rimanere nella palude della stagnazione e che si sta impegnando per il cambiamento.
Il governo Renzi sta cambiando l’Italia, cambieremo l’Europa. L’Italia ha bisogno dell’Europa come l’Europa ha bisogno di un’Italia consapevole della sua forza e delle sue potenzialità. Per cambiare l’Europa dobbiamo sconfiggere il partito della protesta e dello sfascio.
Il 17 e il 18 maggio il Segretario del nostro partito ha inviato tutti ad una mobilitazione straordinaria. Il circolo Murri sarà presenta nel pomeriggio di sabato 17 dalle 15 alle 19 alla Lunetta Gamberini con un banchetto elettorale. Tutte le iniziative in programma ed i materiali sono pubblicati sul sito del PD di Bologna:www.pdbologna.org
Non è facile convincere che fuori dall’Europa non c’è futuro per l’Italia, ma ci dobbiamo provare. Riprendiamoci il nostro futuro.