le nuove tessere, la ripulitura di Via Lamponi e la cena in terrazza.

Lo straordinario risultato delle elezioni europee affida al Partito Democratico la grande responsabilità di fare uscire l’Italia dalla crisi, assieme a tutta l’area Europea.

E’ questo il momento di sostenere il partito democratico, rinnovando la tessera e partecipando alle iniziative organizzate sul territorio.

Sono arrivate le nuove tessere.

Sono arrivate le nuove tessere plastificate  con il riconoscimento “qr code”, che verrà spedita a casa a coloro che l’hanno già rinnovata. Per chi dovesse ancora rinnovarla o vuole iscriversi è inviato a passare dal circolo, che per tutto il  mese di luglio rimane aperto il  martedì  dalle 17 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12.

Diamo una mano ai cittadini del  comitato “frutti di bosco”

Un gruppo di residenti nella zona di via Lamponi e dintorni ha costituito il comitato “frutti di bosco” con lo scopo di ripulire i muri degli edifici della zona, particolarmente imbrattati da graffiti, anche a causa delle scritte politiche pro e contro “Casa Pound”, la cui sede è in via Malvolta. I lavori di ripulituri sono programmati per tutta la giornata di venerdì  27 e sabato 28 giugno.  Si comincia dal civico 34-36 per risalire verso lo stabile della Coop che offrirà un rinfresco “ai lavoratori” volontari.  Diamo concretamente una mano a questa iniziativa di volontariato civile,  presentandosi  in Via Lamponi venerdì 27 o sabato 28. Pennelli e vernici sono sul posto. Altre informazioni nella pagina FB https://www.facebook.com/fruttidibosco.it.

Cena in terrazza martedì 8 luglio, con il Sindaco Merola

Incontrarsi  per  una cena al circolo è una piacevole occasione di confronto e di scambio di opinioni politiche, nonché una delle principali  modalità con cui ci autofinanziamo.  Ritroviamoci martedì 8 luglio alle ore 20 nella terrazza del circolo, sarà con noi il sindaco di Bologna Virginio Merola.

Sperando di vederti al circolo o alle nostre iniziative, ti porgo cordiali saluti.

 

La segretaria del Circolo

Nara Berti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *