Cara/o Democratica/o,
Il 5 giugno si vota per il Consiglio Comunale ed il Sindaco di Bologna, che sarà anche sindaco metropolitano. Si voterà inoltre per ilConsiglio di Quartiere Santo Stefano, che quest’anno comprende anche la zona Irnerio. Le urne saranno aperte nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23.
Il candidato sindaco per la città di Bologna è il sindaco uscente Virginio Merola, appoggiato dalla lista del PD e da altre 4 liste. Per il Consiglio di quartiere Santo Stefano, il Partito Democratico è presente nella lista di centro sinistra, con Rosa Maria Amorevolecandidata presidente.
In questi ultimi giorni di campagna elettorale dobbiamo impegnarci per sostenere Virginio Merola e la lista del Partito Democratico. Grazie a questi cinque anni di buona amministrazione ed ai progetti per il prossimo mandato, la città potrà continuare a crescere ed ad essere sempre più una comunità forte e coesa. Un impegno ancora maggiore per il voto alla lista di Centrosinistra per Santo Stefanoper riportare il centrosinistra al governo del quartiere. Oltre al voto di lista, sia per il Consiglio Comunale, che per il Consiglio di Quartiere si possono esprimere una o due preferenze, in questo ultimo caso devono essere di genere diverso (un maschio ed un femmina) pena l’annullamento della seconda preferenza. Nella lista PD per il Consiglio Comunale, scheda azzurra, segnaliamo i candidati Pier Giorgio Licciardello e Raffaella Santi Casali, iscritti e collegati al nostro circolo. Per il consiglio di quartiere, scheda rosa, oltre alla candidata alla presidenza Rosa Maria Amorevole, vi segnaliamo i compagni iscritti al nostro circolo: Nara Berti,segretaria del circolo e consigliere uscente; Paolo Cavalieri, segretario di quartiere e consigliere uscente; Lorenzo Genovesi, dei Giovani Democratici; Cristina Malvi; Anna Maria Mazzù.
Tutte le informazioni sulle liste, su i programmi e sul voto potete trovarle nel sito del Pd di Bologna: www.pdbologna.org e nel sito del comune di Bologna dedicato alle elezione 2016 http://www.comune.bologna.it/node/2261
Cordiali saluti.